Ti garantiamo vacanze sicure e pulizia accurata

Caro ospite, 

sappiamo con quanta cura stai progettando le tue vacanze al mare e con quanta emozione le stai sognando. Per questo ci teniamo a presentarti tutte le attività che abbiamo adottato per offrirti una vacanza sicura. Per noi l’igiene è sempre stata una priorità e quest’anno diventa la base di tutto il nostro lavoro.

Nelle Suite e nelle Camere 
Per detergere e igienizzare le superfici come pavimenti, piastrelle o mobili usiamo detergenti a base di alcool con certificazione presidio medico. Poniamo particolare attenzione alla pulizia di pulsanti e maniglie delle porte e finestre, degli armadi e delle docce. Tutto il personale ai piani utilizza guanti e mascherine così come previsto dalle linee guida dell’Organizzazione mondiale della sanità.

Nelle aree comuni 
In tutte le aree comuni garantiremo il distanziamento sociale. Puliamo più volte durante il giorno i vari spazi con detergenti a base di alcool con certificazione presidio medico. In più, all’interno dell’hotel troverai colonnine con gel igienizzante per avere mani sempre pulite e sicure.

Al ristorante 
Come ogni anno, i piatti ti verranno portati direttamente al tavolo. Tutti i tavoli saranno distanziati a norma di legge, tra sala interna e veranda esterna.

La piscina esterna 
L’acqua della piscina è trattata con sanificazione al cloro, proprio come da disposizioni di legge.  Puliamo più volte durante il giorno tutte le aree comuni della piscina con detergenti a base di alcool con certificazione presidio medico. Tutti i lettini della piscina saranno distanziati tra di loro in modo da evitare contatti con altri nuclei famigliari.