scade tra

Bonus Vacanze 2021: fai una vacanza vista mare

Voglia di mare e di vacanza? Ecco la promozione giusta per te!

Inizia l’estate alla grande, goditi una settimana di Vacanza a Giugno a Bellaria Igea al Pineta: vicinissimo alla spiaggia 🏖️ (c’è solo il lungomare che ci separa).  Piscina con idromassaggio, cucina d’eccellenza, camere vista mare e una posizione in prima linea in pieno centro turistico … Che altro desideri? Il Bonus Vacanze!!

Fino al 30 giugno puoi sfruttare il Bonus: chiamaci per avere tutte le informazioni.

Cos’è il Bonus Vacanze?

Il Bonus Vacanze è un credito previsto dal Governo nell’ambito del “Decreto Rilancio” per sostenere le vacanze in Italia fino al 30 giugno 2021. Il contributo, a favore delle famiglie, delle coppie e dei singoli, è un aiuto per incentivare gli italiani ad organizzare più serenamente le vacanze in Italia con uno sconto fino a 500 euro. 

Ecco cosa ti renderà felice qui al Pineta Hotel:

BONUS VACANZE nel 2021?

Puoi usare il Bonus Vacanze fino al 30 giugno 2021. Devi richiederlo (cioè scaricarlo sulla tua app) entro il 31 dicembre 2020 e non può essere richiesto se ne hai già usufruito.

Non si tratta insomma di un nuovo bonus, ma ti viene data la possibilità di poterlo spendere nei primi 6 mesi del nuovo anno - se ancora non lo avevi usato. Chiamaci subito per avere tutte le informazioni e un risparmio fino a 500 €.

Chiedi ora un preventivo