La buona cucina romagnola è in Hotel

A pranzo e a cena gusti i piatti tipici della Romagna, tra prelibate ricette di carne e pesce

In Riviera si mangia benissimo, questo lo sanno tutti e l’Hotel Pineta tiene alto il buon nome della cucina romagnola. Ogni giorno nelle eleganti sale da pranzo in stile liberty ti attende un ricco menu sapientemente preparato dalla cuoca dell’hotel. Due alternative di primi e secondi insieme ad un irresistibile buffet di antipasti e contorni tutti da gustare, ti danno il benvenuto tra i sapori genuini della Romagna.

Questo è il tuo Hotel con cucina romagnola che ti incanta con le vere ricette tipiche come cappelletti, passatelli, tagliatelle, risotto strozzapreti e ovviamente l’immancabile piadina da farcire come più ti piace.

Al mattino un petit dejeuner da gustare con piacere

Il risveglio è davvero dolce all’Hotel Pineta di Bellaria Igea Marina. Perché è fatto di piccoli piacevoli momenti irripetibili. Come aprire gli occhi e vedere il mare fuori dalla finestra. Come alzarsi in tutta calma. Come scendere nella sala ristorante e trovare ad attenderti un buffet dolce e salato pieno delle tue proposte preferite. Torte fatte in casa appena uscite dal forno, biscotti e pane da imburrare, marmellate yogurt cereali e tanto altro. Poi affettati, salumi e formaggi, ideali per chi ama l’English Breakfast. Insieme ad una ricca scelta di bevande calde e fredde e un ottimo caffé espresso.

Un assaggio di ciò che vivrai all’Hotel Pineta di Bellaria

Lasciaci il Tuo indirizzo email. Riceverai periodicamente aggiornamenti sulle nostre offerte.