Il tuo Hotel a gestione famigliare dal 1950

Da oltre sessantanni con il sorriso

La vacanza diventa ancora più emozionante quando incontri persone che si dedicano  all’accoglienza con tanto cuore e tanta passione. Era esattamente il 1950  quando la famiglia Berardi ha cominciato a prendersi cura di questo hotel a Bellaria Igea Marina. Allora le foto dell’estate erano in bianco e nero e sulla spiaggia andavano di moda i costumi interi, la Riviera cominciava ad ospitare i primi turisti in villeggiatura e il Pineta era una piccola graziosa pensione sul lungomare.

Oggi sono Stefano e Dianella a rendere speciali le tue vacanze. L’Hotel ha adottato un raffinato stile liberty e si è evoluto per rendere la tua vacanza al passo con i tempi. Ora c’è l’aria condizionata e il wi-fi copre tutti gli spazi, l’ascensore ti aiuta con le valige e il parcheggio è decisamente più affollato di macchine. Certo, tanto è cambiato, ma i sorrisi e la gentilezza sono esattamente gli stessi di quasi settant’anni fa.

All’Hotel Pineta ogni tua richiesta incontra una risposta gentile e dall’arrivo alla partenza ogni momento è una speciale occasione per stare bene in un’atmosfera serena e solare.

Un assaggio di ciò che vivrai all’Hotel Pineta di Bellaria

Lasciaci il Tuo indirizzo email. Riceverai periodicamente aggiornamenti sulle nostre offerte.