Il tuo Hotel a gestione famigliare dal 1950

Da oltre sessantanni con il sorriso

La vacanza diventa ancora più emozionante quando incontri persone che si dedicano  all’accoglienza con tanto cuore e tanta passione. Era esattamente il 1950  quando la famiglia Berardi ha cominciato a prendersi cura di questo hotel a Bellaria Igea Marina. Allora le foto dell’estate erano in bianco e nero e sulla spiaggia andavano di moda i costumi interi, la Riviera cominciava ad ospitare i primi turisti in villeggiatura e il Pineta era una piccola graziosa pensione sul lungomare.

Oggi sono Stefano e Dianella a rendere speciali le tue vacanze. L’Hotel ha adottato un raffinato stile liberty e si è evoluto per rendere la tua vacanza al passo con i tempi. Ora c’è l’aria condizionata e il wi-fi copre tutti gli spazi, l’ascensore ti aiuta con le valige e il parcheggio è decisamente più affollato di macchine. Certo, tanto è cambiato, ma i sorrisi e la gentilezza sono esattamente gli stessi di quasi settant’anni fa.

All’Hotel Pineta ogni tua richiesta incontra una risposta gentile e dall’arrivo alla partenza ogni momento è una speciale occasione per stare bene in un’atmosfera serena e solare.

Un assaggio di ciò che vivrai all’Hotel Pineta di Bellaria

Lasciaci il Tuo indirizzo email. Riceverai periodicamente aggiornamenti sulle nostre offerte.

Controlla la tua casella di posta, entro qualche minuto riceverai un’email per confermare il tuo indirizzo

(controlla anche in spam se non la vedi).